Tamponi vulvari

Buongiorno
vorrei chiedere se in presenza di tamponi vulvari positivi sempre per batteri come enterobacter o klebsiella fosse indicata la terapia antibiotica.
i sintomi sono bruciori e rossore.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Biagioli Dermatologo 555 17
Gentile utente
E' una decisione esclusiva del medico che ha in cura la paziente.
Cordiali saluti e buone feste

Dr. Maurizio Biagioli
UOS Dermochirurgia
Az Ospedaliera Universitaria Senese

[#2]
Dr. Roberto Benucci Dermatologo 14
LA TERAPIA ANTIBIOTICA VA PRESCRITTA IN BASE ALL' ANTIBIOGRAMMA DI SOLITO ANNESSO ALL' ESAME COLTURALE. DATA LA CRONICITA' DI TALE INFEZIONE E' UTILE RIPETERE IL TAMPONE AL TERMINE DELLA CURA (10-15 GG DALLA SOSPENSIONE DELL' ANTIBIOTICO. AUGURI. DR. BENUCCI

Dr. Roberto Benucci

[#3]
dopo
Utente
Grazie Dottor Benucci.
l'antibiogramma so che c'è.