Hiv e serenità

Gentili dottori sono qui ormai stremato a chiedere un vostro cortese consulto.... ho eseguito un test hiv per rapporto a RISCHIO alla fine di luglio dopo 15 giorni un altro a 2 mesi e mezzo e infine uno in data 22 novembre a 110 giorni.....TUTTI NEGATIVI! Il problema che in quest'arco di tempo ho avuto una sintomatologia molto ma molto sospetta.... l'ansia ovviamente è arrivata alle stelle.... ma i sintomi ci sono..... ora ho problemi gastrici e intestinali tanto da spingere il mio medico curante ad una colonscopia.......non ho specificato i sintomi perchè mi avreste risposto che non sono indicativi.... vi chiedo gentilmente di dirmi se posso escludere un'infezione da hiv e cercare altrove la causa dei miei malesseri. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gli esami parlano chiaro.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno gentile dottore LAINO e grazie per la celere risposta.... le giuro che se non fosse per questa sintomaltologia che presento già da tre mesi l'incubo hiv sarebbe già archiviato e sarei già tornato alla mia vita ma da agosto non campo più.. indubbiamente ho vissuto e sto attualmente vivendo il tutto con molta ansia se non panico ma le ripeto se non fosse per le complicazioni sopraggiunte in questi mesi le augurerei un buon anno e il mio post sarebbe finito qui! Invece i miei sintomi mi conducono sempre alla sindrome acuta quindi senza stare qui ad elencarli (sintomi) le chiedo nella sua immensa cortesia e professionalità se anche in presenza di sintomi che potrebbero ricondurre ad Hiv con un test a 110 giorni NEGATIVO da un rapporto ALTAMENTE a rischio posso darmi una calmata e prendere in considerazione altre strade per risolvere i miei problemi..... oltre che darmi una calmata ovviamente!!!!! PS prima di tutto quest'incubo ero sano come un pesce.... non avevo nemmeno un termometro a casa!!!!!! Le sarei infinitamente grato se mi rispondesse con il suo parere.... grazie ancora per il lavoro che svolgete in rete e.... sul campo!!!!
[#3]
dopo
Utente
attendevo una sua cortese risposta caro Dott. Laino..... ops scusi BUON ANNO prima di tutto. Grazie