Cappella?

questa sera mi sono accorto che sulla punta avevo un microscopico puntino biancho manco si vedeva lo premuto leggermente ed e fuoriscito un puntino bianco non so cosera non era quasi visibile a occhio nudo talmente piuccolo.....mi devo preoccuPARE??...se vi puo aiutare questo pome mi sono masturbato e la capella e andata a contatto con della plastica.....pensiate sia bn aspettare e non fare nulla per vedere se la cosa si ripresenta...???ultimamente sono aumentato di peso...puo essere grasso???'se si devo curarlo o posso tralasciarlo?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta.

A questo punto consulti il suo medico di famiglia che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica.

Per avere altre informazioni più mirate le sposto il quesito anche in area dermatologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

vedo che ha reiterato lo stesso consulto già precedentemente posto:

sappia che passando da una "irsutiae coronae glandis"(situaizone fisiolgica) ad una condilomatosi genitale (situazione infettiva) ad una leucoplachia (situazione pre-tumorale) TUTTO è possibile;

questo non certo per indurre ansie immotivate ma per farle comprendere come solo la visita specialistica con l'esperto di queste situazioni (il Dermato-Veneroelogo) riuscirà a chiarire il suo problema.

carissimi saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Un'altra cosa.Ho delle piccole papille bianche (ce le ho da sempre praticamente) sulla corona del glande e sono abbastanza sensibili.Ho letto su interenet e hovisto foto uguali, nelle quali si spiegava che sono normali ed una parte degli uomini ce li hanno.Questi punti sono accompagnati da una rugosità del glande che è comparsa un anno dopo la scoperta della masturbazione.
Non ho mai avuto rapporti sessuali.
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Approfitti di questi dubbi per effettuare la sua prima visita Venereologica : un buon indirizzo per la tutela della Salute.