Prurito e rossore sul pene

Salve, sono un ragazzo di 30 anni . Da circa venti giorni ho un arrossamento con un po' di prurito sulla parte esterna del pene. All'inzio credevo fosse psoriasi perchè già l'avevo avuta qualche anno fa. Infatti la pelle dopo il rossore si è spaccata. Devo però dire che questo rossore si è manifestato dopo un rapporto sessuale con la mia ragazza; più precisamente la mattina successiva al rapporto. Adesso ogni volta che ho un rapporto nn protetto questi sintomi si acuiscono . Attendo con ansia la sua risposta. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

l'ipotesi di una balanopostite o balanite ( https://www.medicitalia.it/minforma/dermatologia-e-venereologia/206-la-balanopostite-e-la-balanite-conosciamole-meglio-per-curarle-bene.html ) deve essere confermata od esclusa (esistono diverse e dissimili patologie in quell'ambito) nella sede elettiva, ovvero quella Venereologica

Non applichi nulla che possa controvertire il quadro.

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it