Brufoli

Buongiorno,
sono un ragazzo di 20 anni e ho un problema,ogni volta che mi esce un brufolo sul naso nn si toglie del tutto ma rimane sempre la pelle un pò rialzata cm se ci fosse ancora... stò usando gia un prodotto che si chiama Isotrexin ma nessun risultao.
Vorrei qualcosa che li bruciasse alla radice.
Aspetto una vostra risposta grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Biagioli Dermatologo 554 17
Gentile utente
E' abbastanza normale che a seguito di un processo infiammatorio acuto della pelle consegua un esito più o meno evidente. La terapia in primo luogo dovrebbe mirare ad evitare la formazione o comunque l'estensione dei "brufoli". Quello che possiamo consigliare è di riferirsi al dermatologo per la diagnosi e la terapia, in via telematica non è possibile affrontare il problema.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Biagioli
UOS Dermochirurgia
Az Ospedaliera Universitaria Senese

[#2]
Dr. Emanuele Di Pierri Dermatologo, Medico estetico, Chirurgo plastico 198 4
Gentile utente
l'acne è una patologia che può presentarsi con diversi gradi di gravità che rendono ogni caso differente da un altro, pertanto è necessario un corretto approccio clinico diagnostico e conseguentemente terapeutico da parte di uno specialista dermatologo che la visiti direttamente.
Non proceda a tentativi.
Cordiali saluti

Dott. Emanuele  Di Pierri - Dermatologo e Dermochirurgo - Centro Medico Dermoestetica Laser - Taranto
www.dermoesteticalaser.it

[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo:

un utile consiglio:

non ricerchi rimedi temporanei e improducibili via web, ma utilizzi il nostro consiglio per affrontare una buona terapia anti acne (ad oggi producibile ed efficace in ogni caso) per curare con efficacia il suo caso.

carissimi saluti

DOtt. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it