Foruncolo vagina

Salve. Giorni fà lavandomi ho trovato una specie di foruncolo sottocutaneo all'uscita del canale di uretra di 1 cm di diametro circa , che sporgeva nella vagina, mi provocava fastidio, ma non dolore , nemmeno dolore nel'urinare. 2 giorni dopo sulle slip sono apparse delle perdite somiglianti pus con gocce di sangue ed il foruncolo è diminuito di dimensioni. Sono una ragazza di 28 anni, non ho mai avuto ne aborti, ne gravidanze, il partner da 4 anni.Nell'attesa dell'appuntamento dal medico vorrei sapere di che si tratta. Un infinito grazie anticipato.Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
nell'attesa di una visita medica potrei ipotizzare follicolite o infiammazione delle ghiandole del bartolini.
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
non perda ulteriore tempo e si rechi a visita dermo-veneroelogica per la diagnosi di certezza. Molte sono le cause possibili da quelle infiammatorie alle infettive.

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it