Perdita di capelli causata da intensa attività sessuale

gentili dottori
Ho letto da qualche parte che causa principale della perdita dei capelli è una alterazione degli ormoni. Volevo sapere se una intensa attività sessuale può causare la perdita o un diradamento dei capelli....?
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Biagioli Dermatologo 555 17
Gentile utente
Una attività sessuale anche intensa in un soggetto in normali condizioni di salute non è causa di perdita di capelli.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Biagioli
UOS Dermochirurgia
Az Ospedaliera Universitaria Senese

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta, ho sempre avuto questo dubbio, perchè mi capitava dopo aver fatto molto sesso di avvertire oltre ad un abbassamento della vista anche un prurito in testa.