Escrescenza palpebra

salve...mi sono accorto che la mia ragazza ha una piccolissima escrescenza sul margine della palpebra inferiore dell'occhi sx di colore roseo che non le da quasi per niente fastidio!!cosa potrebbe essere??la ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Biagioli Dermatologo 555 17
Gentile utente
Non è possibile rispondere alla sua domanda per il semplice fatto che senza poter osservare direttamente la lesione non si può definire una diagnosi. Inoltre sulla cute, compresa quella palpebrale, possono crescere tanti tipi di lesioni una differente dall'altra. Richiedete una visita dermatologica.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Biagioli
UOS Dermochirurgia
Az Ospedaliera Universitaria Senese