Acne rosacea

bunasera.ho 44 anni da molti anni soffro di acne rosacea mi sono trascurata ma da circa un anno e mezzo sono sotto cura da undermatologosono migliorata ma dopo la fine della terapia sono sempre al punto di partenza, mi curo con Rozex crema, Finacea,Gentamicina,Oz crema e antibiotici, ora il dermatologo mi ha consogliato unacura conROACCUTAN per 4 mesi, premetto che il dottore mi ha fatto fare tutte le analisi e fatto prescrivere la pillola. Chiedo se per l'acne rosacea il ROACCUTAN è consigliato, perchè so che viene dat per l'acne giovanile grave. Grazie.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
le confermo che quel farmaco (vi è una ampia letteratura) trova indicazione in alcune forme di rosacea, e in particolare quelle resistenti alle comuni terapie.
Abbia fiducia e segua le indicazioni del collega.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta mi ha molto tranquillizato