Una intensa camminata, mi viene un forte prurito sulle gambe

Salve, sono un ragazzo di 20 anni e da un pò di tempo quando mi affatico, ad esempio in palestra o dopo una intensa camminata, mi viene un forte prurito sulle gambe(che poi se mi sto fermo passa); però non riesco proprio a capire cosa sia, le analisi sono tutte ok.
Secondo voi da cosa dipende?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
forse la vasodilatazione dovuta all'aumento di temperatura? Forse una irritazione per il sudore? Provi a parlarne con il suo dermatologo che saprà sicuramente darle un consiglio giusto

Cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Guardi comunque non è molto che ne soffro.

Grazie