Cicatrice dopo laser

dopo la seconda epilazione laser,mi sono rimasti 2 buchi nel viso,x riparare il danno sto facendo il fraxel,consigliato dalla stessa dermatologa,ma io nn vedo risultati dopo 6 sedute,nn vorrei che piu tempo passa,sara piu difficile toglierli,se vanno via!Ho devo ricorrere al chirurgo plastico?Se oltre al fraxel faccio riempimento,vanno via o ritornano?Sono preoccupata,datemi dei consigli.Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
non è possibile rispondere a queste domande, perchè si tratta di questioni molto specifiche e molto legate alla obiettività cutanea riscontrabile con la visita.
Ed inoltre le terapie proponibile possono essere molteplici , legate anche ai tipi di macchine ed alle competenze degli specialisti curanti.
Il mio consiglio è di parlarne nei dettagli con la sua dermatologa.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
quali sono le terapie proponibili,oltre al fraxel?Mi dia dei consigli,xrche nn si capisce dove andare,Grazie