I prossimi giorni avro la queta parte del braccio esposta al sole

Gentili Dottori

Tre giorni fa mi e' venuto un bollicino sottoppele di circa 1 cm x 1 cm sul braccio sinistro. L'apparenza potrebbe essere quella di un pizzico giacche' ha una zona piu bassa ai lati e una piu alta al centro. La pelle non e' arrossata e al toccarlo non mi fa male ma mi da un po fastidio se faccio pressione. Il primo giorno mi faceva un po male poi con il passare dei giorni e' diventato un fastidio solo se o tocco. la pallina sottopelle non e' ingrossata ed e' di consistenza dura.In un primo momento pensavo si trattasse di un pizzico di un insetto ma al non vedere nessun tipo di foro nella pella lo escluderei con certezza.In questo momento mi trovo in Cambogia quindi non ho possibilita' di farmi visitare prima della settimana prossima quando ritornero in Italia.

Vorrei da voi avere un consiglio per sapere di cosa potrebbe trattarsi. Ho cercato su internet ma sinceramente non ho trovato nessuna diagnosi che potrebbe aiutarmi o che mi convinca quindi vorrei ricorrere a voi.

Vorrei sapere se dovrei ricorrere a una farmacia e provare qualche pomata per cercare di sgonfiarlo o dovrei lasciarlo perdere visto che alla fine non ho dolore a meno he non faccia una forte pressione sulla zona gonfia. Inoltre per i prossimi giorni avro la queta parte del braccio esposta al sole per tale ragione vorrei sapere se consigliate tapparla.

Vi ringrazio per il vostro aiuto

[#1]
Dr. Maurizio Biagioli Dermatologo 554 17
Gentile utente
Non applichi nulla e aspetti tranquillamente la settimana che ha detto per rientrare in e farsi visitare. Per il sole segua le usuali precauzioni necessarie su tutta la pelle
cordiali saluti

Dr. Maurizio Biagioli
UOS Dermochirurgia
Az Ospedaliera Universitaria Senese