Una progressiva perdita

Salve gentili dottori. Ho un problema. Da qualche mese ho notato una progressiva perdita di capelli. Quando faccio lo shampoo me ne ritrovo sempre più tra le mani e la cosa mi disturba molto. Non so se magari c'è qualche shampoo consigliato per questo. Io utilizzo Clear antiforfora. In farmacia il dott mi ha consigliato un Vichy. C'è per caso qualche shampoo adatto al fenomeno? o qualche lozione, o integratori? Di che vitamina necessita il capello?
Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Biagioli Dermatologo 554 17
Gentile utente
Il "capello" necessita in primo luogo di una valutazione dello specialista in dermatologia, ovvero una diagnosi precisa e una terapia specifica.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Biagioli
UOS Dermochirurgia
Az Ospedaliera Universitaria Senese