Eliminazione pelisul naso

salve sono un ragazzo di 28 anni, è da parecchi anni che mi sono comparsi dei peli sul naso, prima erano piccoli e non si notavano, invece adesso sono cresciuti neri e si notano. io sono molto imbarazzato vorrei eliminarli definitivamente xò non so come fare. potreste per favore aiutarmi grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Le consiglio la visita dermatologica , dove sarà informato dei vari mezzi (laser, IPL, DTC,etc) esistenti per la ev.rimozione.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)