Ciò che mi preoccupa adesso é un'eccessiva caduta di capelli

Salve,vi ho scritto già precedentemente per esporvi il mio problema con l'acne.che in qualche modo sto risolvendo. Prendo aisoskin 10,é una dose bassa perchè sto diminuendo le dosi visto che sono circa 4 mesi che sto prendendo il farmaco. Ciò che mi preoccupa adesso é un'eccessiva caduta di capelli,non vorrei risolvere(mi auguro)un problema ed iniziare con un altro abbastanza più complicato.
Attendo risposta,vi ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Del Sorbo Dermatologo 540 7
Al momento della visita dermatologica di controllo, sarà possibile stabilire se il tipo di caduta, può essere associato al problema dell'acne (es. defluvium androgenetico femminile, ovaio micropolicistico, etc) o è dovuto solo ad un particolare periodo transitorio (es. telogen effluvium da carenza di ferro, da stress, etc). In base alla diagnosi clinica, sarà programmata una terapia specifica e mirata al Suo problema. Cordiali saluti.

Dott. Antonio DEL SORBO
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Sito web: www.ildermatologorisponde.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Grazie per avermi risposto.
Cordiali saluti