Un disturbo al palmo delle mani che si presenta sempre intorno all 3

Mia suocera ha 62 anni, da qualche tempo soffre di un disturbo al palmo delle mani che si presenta sempre intorno all 3:30 4:00 del mattino. Dice che sente le mani"picchiare" e con molto calore e questo la fa svegliare. Ha fatto il test dell'allergia quelli standard, ma è risultato tutto negativo. Di giorno la cosa è più sopportabile, però se dovesse usare l'acqua per tutto il giorno (lavare ecc..) gli si formano delle bollicine, altrimenti in condizioni normali i palmi si arrossano. C'è magari qualche esame da fare più specifico per capire da cosa può dipendere? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
non capisco perchè da un pò di tempo, qualsiasi sia il problema, ci si rivolge sempre nei confronti delle allergie. Perchè? Penso ci possa essere alla base magari un problema circolatorio, o più banalmente un disidrosi.
LA COSA migliore è rivolgersi ad un buon dermatologo, che dalle vostre parti è sicuramente presente.

Cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD