Nodulo natica

Buongiorno,

da un po' di tempo mi sono accorta di avere un nodulo alla natica destra verso l'interno quasi 1 cm di distanza dalle grandi labbra. Solitamente non sento dolore, sento un po' di fastidio quando sto seduta per un lungo tempo.
Potreste indicarmi di che si tratta?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
è pressochè impossibile darle una risposta e ciò va anche al di là degli intenti del sito.
L'unico aiuto che possiamo darle è programmare una visita dermatologica al più presto.

Un caro saluto

Mocci

Luigi Mocci MD