Un linfonodo dietro al collo ingrossato, so che può essere una banale infezione, ma visto che ho

Da un paio di giorni ho un linfonodo dietro al collo ingrossato, so che può essere una banale infezione, ma visto che ho un neo piuttosto sospetto (sto aspettando di fare la visita col dermatologo, ma è tra due mesi)non vorrei che le cose fossero collegate e ci sia da preoccuparsi.
Ringrazio chi mi risponderà
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
ma come potremmo fare a darle un sia pure inqualche maniera tipo di risposta che possa essere almeno minimamente indicativo? ha un nevo ed una adenite, tutto qui. Potremmo forse dirle che è una metastasi di melanoma?
Direi di no, cedrtamente. Direi che non potremmo dirle assolutamente niente e rimandarla ad una visita dermatologica, tutto qui. Poi, di fronte ad una diagnosi, magari discuterne.

UN buona serata

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie di avermi risposto, ovviamente non pretendo nessuna diagnosi, semplicemente chiedevo se questa adenite (che al tatto è dolorante) fosse qualcosa che richiede urgentemente un controllo (ripeto la visita me l'hanno fissata tra due mesi), visto che non mi era mai capitato!!