Crescita peli sul collo

Gentili dottori,
sono un ragazzo di 20 anni e da qualche tempo soffro di una crescita piuttosto fastidiosa di peli ai lati del collo, appena sotto la barba. Ho molta peluria sul petto, e questi peli sembrano continuare su fino a congiungersi con la barba. Se provo a tagliarli con la lametta l'irritazione diventa insopportabile, e quindi ultimamente sto "arginando" il problema togliendoli con la pinzetta.
Quale sarebbe il rimedio più opportuno per il mio problema? Si sente parlare di Laser, Luce pulsata, elettrocoagulazione...ma come posso rimuovere definitivamente questi peli davvero fastidiosi e soprattutto antiestetici?
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

rispondo per mia esperienza: ritengo la Luce pulsata ad alta intensità com mainopo specifico (quella medicale a disposizione del SOLO personale medico specializzato) uno dei migliori metodi per questo problema inestetico e funzionale.

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Dott. Laino la ringrazio molto. Seguirò il suo consiglio sperando solo che il trattamento che mi ha suggerito non rappresenti un intervento troppo oneroso...
Grazie ancora per l'attenzione

Distinti saluti