Asportazione polpastrelli

Da 15 giorni, con una pialla elettrica, mi sono asportato 3 polpastrelli della mano dx. Per 10 gg ho eseguito applicazioni di collagene Condress e da 5 gg uso betadine crema e adaptic ma mi sembra che nonostante la sostanza si sia riformata e sia a livello della pelle circostante quest'ultima stenti a ricrescere e a ricoprire la parte. Sono disperato: l'incidente si è aggiunto ad un precedente intervento di menisco ed è un mese che manco dal lavoro...come posso velocizzare la ricrescita della pelle? La parte è pulita e non infettata.
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
io di solito faccio medicazioni giornaliere e non amoo molto le medicazioni chiuse come il Condress o tante altre. A regola, direi che non è un lavoro mal fatto, ma senza vederla non posso aggiungere altro. Provi a pèarlarne con lo specialista di sua fiducia, che vedrà saprà darle una mano.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD