Pelle secca sul pene e piccoli tagli

Salve mi serve un vostro consiglio..Da un paio di mesi a mio ragazzo la pelle del pene è diventata secca e sono comparsi alcuni tagli che durante il rapporto sessuale gli fanno male..E possibile che sono stata io a trasmettegli quello oppure è una cosa che succede a tutti i maschietti??io il mese scorso ho avuto tanto prurito e al tampone vaginale mi è risultato che avevo un battere..può essere questa la causa???
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

non perd. Ulteriore tempo e senza alcuna ansia immotivata produca la visita venereologica al fine di chiarire la cianosi e di escluso un inizio di lichen sclerosus incipiente.

Solo la visita che la induco a produrre potrà dare una risposta seria.

Cari saluti

dott Laino, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it