Cisti viso

Salve dottore sono circa 15 giorni che mi e' uscita una cisti sulla guancia.Ho messo per una decina di giorni eritromicina gel 3%,ma con scarsi risultati anzi sempra che si e' infiammata di piu'.Per giorni e' uscito pus .Ho preso ieri la sesta e ultima compressa di Zitromax. Adesso pus sembra non uscirne +,pero' rimane molto infiammata ,adesso sto applicando flubason .Va bene ? Devo continuare cosi'? Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile Signora,
quando una cisti si infetta la prima cosa è farsi visitare dal chirurgo che è in grado di valutare l'entità del processo infiammatorio e/o infettivo e consigliare la terapia adeguata (medica o chirurgica).
L'automedicazione non è mai una bella cosa.....
Distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net