Post-operazione nevi

Venerdì ho rimosso un nevo di sutton sotto il cuoio capelluto, ma dopo l'operazione mi sono accorto che accanto al nevo che ho rimosso, presentavo un'altro nevo semplice di dimensioni piccolissime, l'unico dubbio che ora mi sorge è questo:il chirurgo ha richiuso la ferita con 4 punti di sutura e con l'ultimo punto ha "cucito" anche quel piccolo nevo.Il dubbio è:ci possono essere delle complicanze in futuro per quel piccolo nevo? Ringrazio anticipatamente quanti risponderanno.
[#1]
Dr. Maurizio Biagioli Dermatologo 554 17
Gentile utente
Non sono prevedibili particolari complicazioni sul piccolo nevo suturato. La trasformazione di un nevo pigmentario è un evento raro che non può derivare da un trauma accidentale come questo.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Biagioli
UOS Dermochirurgia
Az Ospedaliera Universitaria Senese