Ma oggi ho notato che vicino alla macchia sono comparse altre macchie con all'interno dei puntini

Salve, ho 23 anni ed è da qualche anno che ho notato una macchia sfumata più chiara rispetto alla mia pelle con al centro un puntino rosso nella zona del petto.Inizialmente pensavo fosse un piccolo capillare rotto;ma oggi ho notato che vicino alla macchia sono comparse altre macchie con all'interno dei puntini rossi al centro.Potrbbero essere funghi?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi che, dalla descrizione, dei funghi non hanno nulla.
Molto difficile farsi anche una idea della cosa. Direi che il migliore consiglio sarebbe un visita dermatologica da eseguire presto.

Un saluto

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Salve, ho fatto una visita dermatocologica, il medico mi ha detto che ho delle chiazzette acromiche, però non mi ha dato nessuna cura per poterle mandare via.
Esiste una cura per risolvere il problema?
Grazie