Macchia al prepuzio

Circa quattro mesi fà è comparsa all'interno del prepuzio nella parte sinistra una macchia bianca nei suoi contorni. Avvolte sembra togliersi, ma poi riprende più marcata. Cosa potrebbe essere? premetto che non ho mai avuto rapporti con nessuno. In attesa di risposta porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Genitle utente,
la sua situazione potrebbe essere compatibile con diverse situazioni dermato-venereologiche, non ultime un incipiente LICHEN SCLEROSUS od una VITILIGINE.
per saperlo (impossibile far diagnosi a distanza) e per iniziare se necessaria una cura specifica dovrà semplicemente rivolgersi a visita VENEREOLOGICA;

Cari saluti.

Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA
www.latuapelle.org

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Concordo col collega Laino con grande probabilità potrebbe trattarsi di Lichen scleroatrofico in stadio iniziale.
Trattandosi di una problematica locale è opportuna una visita obiettiva diretta da parte di un medico.
Le consiglio appunto un dermatologo o uno di noi urologi.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#3]
dopo
Utente
Nel ringraziarvi della tempestiva risposta porgo i miei saluti. Vi farò sapere come si svilupperà la cosa.