Io ho paura ad andare dal medico curante perchè mi vergogno ad esporre il problema

Buongiorno....sono un ragazzo di 20 anni che non ha mai avuto un rapporto sessuale, però c'è un problema che mi affligge da molto tempo..
Pur non avendo avuto mai rapporti sessuali ho brufoletti sul pene..alcuni quasi invisibili,altri che se li maltratto naturalmente gonfiano leggermente...
Ora io mi chiedo è normale avere brufoli sul pene oppure è impossibile?
Io ho paura ad andare dal medico curante perchè mi vergogno ad esporre il problema...Spero possiate rispondermi
Grazie in anticipo per l'attenzione che miè stata concessa
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve
non si può dAre un parere da qui. Per come l'ha detto, non parrebbe granchè, ma io mi affiderei ad uno specialista dermatologo.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie della sua risposta..ma quindi è possibile che si tratti solo di brufoli?
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
E' moltyo difficile dirlo così, ma, essendo una zona molto ricca di ghiandole, potrebbe trattarsi anche di una ipertrofia ghiandolare.
Ma siamo solo alle illazioni. Una visita medica dermatologica dovrebbe mettrle l'anima in pace.

Un saluto

Mocci
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Ma se si trattase di una ipertrofia ghiandolare sarebbe grave?
[#5]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Assolutamente no, ma ciò che è lo può dire solo la visita dermatologica.

Saluti

Mocci