Macchia verde sul petto

gent. dottor
ho notato ieri sul petto proprio al centro tra i due seni una macchia di colore verdognolo abbastanza grande
tipo un livido, ho un avena ingradita .premetto non ho urtato , ho provato a toccarla ma non mi da alcun dolore . premetto non ho indossato nulla che colorasse la pelle cosa potrebbe essere sono preoccupata
grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
dificile, se non del tutto impossibile ipotizzare una qualche presumibile patologia. Credo che la cosa migliore per avere una idea del quadro sarebbe quella di fare una pronta visita dermatologica, poi magari parlarne per spiegare.

Un saluto

Mocci

Luigi Mocci MD