Vi pprego se potete rispondetemi in fretta

Salve, sono una ragaza molto ma molto preoccupata... Da circa una 20 di gg ho un ascesso sul braccio dx, ho fatto una cura antibiotica con levoxacin e poi una pomata sempre antibiotica piu' l'ittiolo.. Ma niente nn e' andato via, oggi ho avuto la brillante idea di prendere una ago e bucarlo, avro' fatto circa una decina di buchi ma e' uscito solo un po di sangue... Ora ho un bruciore esagerato... come devo fare?? Vi pprego se potete rispondetemi in fretta, mi sta gia' venendo l'ansia...
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
l'unica cosa che deve fare è tenere disinfettato e recarsi al più presto da un dermatologo.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.... ho chiamato un dermatologo e domani ho appuntamento da lui.
Nel frattempo si e' fatta una piccola puntina bianca e si e' sgonfiata..... Grazie ancora