Un angioma sul viso,sono stata

salve....2 mesi fa ho fatto un trattamento laser per togliere un angioma sul viso,sono stata da un dermatologo a roma.e purtroppo ora mi è rimasta una cicatrice,il dott.ha detto che ha usato un dye laser..ora non so che fare sono disperata perchè ho 23 anni...io sono della regione campania e per alcuni motivi non sono potuta andare dal dermatologo a roma e quindi sono andata da un dermat.nel mio paese che mi ha detto che questa cicatrce non si togliera,e mi ha sconsigliato di rifare il laser perchè potrei peggiorare la situazione,e mi ha consigliato di fare la luce pulsata! che devo fare ho molta paura.secondo voi va bene fare la luce pulsata?
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Il dye laser è un apparecchio molto sofisticato, la luce pulsata lo e' certamente meno quindi questo discorso non ha senso.
Piuttosto deve rivolgersi allo specialista che ha effettuato il trattamento ed esporre il problema: 2 mesi dopo un trattamento al viso non sono poi molti ed un residuo discromico è plausibile.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia