Ricaduta acne

salve a tutti,in particolare al dottore Laino,allora un anno fa ho finito di prendere la isotretinoina (x 6 mesi) ora a distanza di un anno,ecco che di nuovo cè una ricaduta di queste maledette BOlle,ora sono molto + piccole ma fastidiose...è possibile??? non ci voglio credere ,per un anno sono stato cosi tanto bene ,sereno e soddisfatto...ed ora??? dovrei rifare di nuovo i sei mesi di isotretinoina ??? grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

seppur infrequente e' possibile una recidiva più lieve dopo il ciclo di terapia (ben effettuato nei dosaggi e nei tempi) con isotretinoina. Nessuna ansia immotivata e riproduca la visita dermatologica in tempi brevi perché si possono fare diverse cose anche in questo periodo.

Saluti
Dott. Laino, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
dottore sono un suo paziente !!!! dovrò chiamarla per prendere l appuntamento... ansia invece purtroppo cè,xke pensavo di aver finito con questa BRUTTISSIMA acne ...
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Di solito i miei pazienti utilizzano mezzi diretti per contattarmi (dal telefono al personale sito internet a vostra disposizione). Ricordiamo che ad ogni modo i controlli periodici sono sempre necessari..

nessuna ansia immotivata comunque, vedrà che la situazione si risolverà.

carissimi saluti
Dott. LAINO, Roma