Macchioline rosse nelle mutande

Gentile e sempre efficiente staff di Medicitalia.it,
vi scrivo perchè da circa 5-6 giorni noto nei miei boxer di colore chiaro della macchiette puntiformi non molto estese di colore rosso scuro. Dal momento che ispezionando la zona non mi risulta sia interessata da parassitosi come pediculosi del pube.. non riesco a spiegarmi da cosa dipenda. Cosa potrebbe essere??? Ringraziandovi in anticipo per la risposta, mi è gradita l'occasione per porgervi cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
impossibile stabilire una causa dai dati inseriti : si rechi dal dermatologo per la tutela della sua salute.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it