Acqua ossigenata e polvere decolorante

Salve, avrei bisogno di un parere medico su un problema che potrebbe apparire di poca importanza. Vorrei usare acqua ossigenata a 12 volumi mescolata a polvere decolorante per schiarire i peli superflui soprattutto di pancia, braccia e schiena, in sostituzione ai prodotti già preparati che si trovano nei negozi (estremamente costosi) che userei solo per una zona delicata come il viso. In questo modo potrei creare dei danni alla mia pelle a lungo andare, dovendo trattare delle zone così estese? E se fosse necessario usare acqua ossigenata più "aggressiva" sarebbe un problema? Ringrazio per la risposta.
[#1]
Attivo dal 2009 al 2012
Dermatologo, Medico estetico
Usando direttamente acqua ossigenata con polvere decolorante (non meglio specificata), non si può avere la garanzia di una corretta miscelazione degli ingredienti e loro doasaggio. consiglierei quindi di usare comunque prodotti già preparati,
Cordiali saluti