Brufolo perenne

Salve :-)
E' da quando avevo circa 7-8 anni che ho una specie di brufolo sul naso. Non so, all'apparenza sembra un brufolo, ma è dello stesso colore della pelle, abbastanza duro, e indolore. Adesso ho 21 anni, è questa cosa è così antiestetica..un sacco di gente mi chiede cos'abbia sul naso e la cosa mi imbarazza terribilmente..cosa potrebbe essere? Ringrazio anticipatamente..
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
Gentile utente,
più che porsi il problema di cosa sia quella piccola formazione, dal momento che le crea imbarazzo, perché non se la fa asportare da un dermatologo, dopo una visita diretta?
E' un intervento minimo, e caso mai dopo si può esaminare per scrupolo la sostanza asportata. Con un po' di attenzione da parte sua (protezione solare)in poco tempo non si vedrà più niente.
Saluti

Franca Scapellato