Aiuto isotretinoina

salve, ho fatto già ben 2 cicli con l'isotretinoina (il primo di 5 mesi e il secondo di 6) ma dopo 2 settimane dalla fine della terapia la mia pelle torna unta e alla situazione di prima. Il mio dermatologo vuole prescrivermi un altro ciclo ma sono stanca di avere la pelle perfetta durante l'assunzione e dopo tornare alla situazione iniziale, buttando solo dei soldi.
Che potrei fare? Avete qualche consiglio? Vorrei un parere esterno per questo vi scrivo.
grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
L'acne , anche nella forma nodulo cistica, si giova di una strategia terapeutica combinata, per cui sarebbe certo congruo che vi fosse una rivalutazione delle cause di fallimento ,o di incompleto successo, delle terapie già intraprese, in modo da proporre soluzioni più efficaci.
Deve dunque rivalutare insieme al suo dermatologo se non sia il caso di prendere in considerazione un percorso diverso .
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)