Irritazione testicoli e pene

Salve, chiedo un consulto per mio padre. Ha 55 anni, ed è spesso allettato per conseguente ictus. Non ha mai avuto di questi problemi infettivi fino ad un paio di mesi fa. Ha una forte irritazione ai genitali, a partire dall' ano, fortemente e soprattutto sulla pelle dei testicoli ed a volte sboccia anche sul pene a forma di bolla. La pelle è screpolata, rossa e gli prude di continuo. Abbiamo provato varie pomate, come pevisone latte, pasta fissan ed utilizzato antibiotici per vie urinarie ma niente il problema non si risolve. Lo laviamo giornalmente, e lo cambiamo utilizzando solo box e pigiama di cotone, lavandolo con prodotto apposito per pelli sensibili. Cosa dobbiamo fare?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
difficile aiutarla da qui. Si potrebbero dire in proposito varie cose ma sempre a spanne, non avbendo potuto visitare il suo papà.
Direi che la cosa migliore sarebbe una buona visita dermatologica.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sicuramente farlo visitare dal dermatologo: l'unico che può chiarire quale sia la forma patologica in oggetto (ce ne sono diverse e dissimili).

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Utente
Vi ringrazio per il suggerimento. Ma avevo un dubbio, potrebbe provenire anche dall' interno? Uno sfogo intestinale, vie urinarie...non so, perchè abbiam provato con molte pomate ma esternamente non s'è risolto, a volte si alleviava ma poi ritorna più forte di prima.