Accorta da alcuni giorni della comparsa di un pallino di circa 2 mm al dito indice della mano

Ho 35 anni, mi sono accorta da alcuni giorni della comparsa di un pallino di circa 2 mm al dito indice della mano destra. Precisamente all'altezza della piegatura del dito dalla parte del palmo. E' sottopelle, ben visibile di colore (verde/viola)e si sente al tatto tanto che toccandolo si sposta di pochi millimetri.
Cosa può essere?

Grazie per la risposta.
Saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
Potrebbe essere alcune cose diverse, ma cosa in realtà sia lo potrà chiarire solo una visita dermatologica diretta. Le consiglio una pronta visita specialistica.

saluti

Mocci

Luigi Mocci MD