La doccia, finita

Salve..io avrei un problema e non capisco che cosa l'abbia provocato.
Ogni volta che faccio la doccia, finita di farla mi viene prurito su tutto il corpo a volte di più dietro al braccio sulla zona del tricipite,e sempre su questa zona presenta da un po di tempo delle piccole palline bianche di grasso non so come mai e non so neanche perchè ho questo insopportabile prurito, ho cambiato bagnoschiuma ma niente! cosa potrebbe essere?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
molto difficile poterla aiutare nel suo problema da qui, oltre che scorretto.
In realtà i problemi potrebbero essere vari o facce diverse di uno stesso. Cobn l'aiuto di un buon dermatologo (non mancano dalle sue parti), ritengo potrà affrontare e risolvere questo problema che l'afflige.
Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD