Ceretta e capillari

BUON GIORNO SN UNA RAGAZZA DI 26 ANNI VORREI UN CONSIGLIO.DA TEMPO PER DEPILARMI USO LA LAMETTA MA DATO CHE CRESONO PRIMA I PELI DEVO PASAREPIU VOLTE ALLA SETTIMANA E MI CAUSA IRRITAZIONI ALLA PELLE BRUCIA TANTISSIMO COSI AVREI PENSATO DI ANDARE A FARE LA CERETTA DAL ESTETISTA MA DATO CHE HO GIA ALCUNI CAPILLARI DAL USO DEL DEPILADY SONO UN PO INDECISA NN VORREI CHE ME LI FACESSE USCIRE DI PIU.E POSSIBILE CHE ESCONO DI PIU I CAPILLARI CON LA CERETTA ??E UN ALTRO CONSIGLIO HO SENTITO PARLARE DI ALOE VERA PER RASSODERE LA PELLE POSSO DAVVERO AIUTARE UN PO LE CREME AL ALOE??GRAZIE MELLE PER LA RISPOSTA CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Vito Abrusci Dermatologo 60 2
Non esiste alcuna relazione fra ceretta, epilady, depilazione con crema o lametta e apparizione di capillari.
La crema con aloe vera non le farà rassodare la pelle; al massimo potrebbe solo lubrificarla.
Cordialmente,
Vito Abrusci

Dr. Vito Abrusci
Dermatologo-Chirurgo Dermatologico
Chirurgia, Oncologia, Laser ed Estetica
www.abruscivito.com
www.skinblog-it.com