Macchie brune

EGR. DOTT.
Sono ina donna di 58 anni con pelle molto chiara.
Da circa un paio di anni mi cono compare delle macchi brune al dorso delle mani e qualquna anche al viso.
Ho cominciato a usare le creme della RILASTIL anti macchia ma è inutile.
Un farmacista mi ha consigliato BRUNEX URTO un altro farmaciste EPOCLER.
vorrei gentilmente sapere quale è la migliore e sa fanno davvero effetto.
Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Saòlve,
ma perchè anzichè brancolare fra farmacisti che giocano al medico non si reca da uno specialista dermatologo che, anzitutto, inquadri il suo problema, poi le consigli i prodotti giusti sia come efficacia che come adattabilità alla sua cute?
Cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD