Acne luce pulsata

Gentili dottori,
vorrei sapere se , visto che prendo la pillola Diane , il trattamento di luce pulsata per l'acne può macchiarmi la pelle. inoltre vorrei chiederVi se potete darmi delle indicazioni per trovare qualcuno che me lo può fare ad Olbia visto che ho iniziato a Milano ma mi sono trasferita in Sardegna e non vorrei smettere il trattamento oppure dover viaggiare una volta ogni due settimane.
Grazie di cuore
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La luce pulsata non è una fonte ionizzante e quindi in linea teorica non dovrebbe arrecare disturbi.

Parli con il dermatologo che le dovrà fare il trattamento; ritengo che lei possa reperire il suo specialista nella sua città (non possiamo fornire indicazioni suppletive)

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it