Il tumore al collo dell'utero

Salve,
vorrei ricevere delle notizie riguardanti un mio problema.L'altro giorno mentre mi lavavo ho notato un brufoletto intorno all'ano,sono passati 3 giorni e ne son spuntati altri.Leggevo di condilomi e addirittura di virus che possono provocare il tumore al collo dell'utero.Io purtroppo non ho abbastanza soldi per adoperare il laser o per usare la crema Aldara a base di imuiquimod.Ho usato la crema aciclovir per l'herpes e mo sto mettendo il gentalyn beta che mi da un senso di freschezza molto piacevole.Non mi facevano male fino a che non ho adoperato l'aciclovir,che ha provocato un rossore e un prurito pazzesco.Ovviamente evito di grattarmi per minimizzare i rischi di infezione + larga.Non posso andare dal medico xkè sto in pieno ciclo mestruale e non so cosa fare.Ho paura...ma veramente tanta paura e non so a chi rivolegermi.Per piacere aiutatemi voi.Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Allora,
innanzitutto calma. Non faccia gesti inconsulti tipo usare creme a capocchia senza motivo. Lasci che pasi il ciclo poi programmi una visita da un dermatologo, anzi, la programmi subito, così accorcia i tempi. Per questi pochi giorni, magari, eviti i rapportie non metta più alcunchè. Poi la visita medica chiarirà se sono condilomi o cos'altro.
Poi ci tenga informati, sempre che ne abbia piacere.

saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Gentile Dott.Mocci la ringrazio per aver accolto la mia richiesta di aiuto.
Tutto ciò è stato in seguito ad una depilazione fatta in modo + accurato dopo un mese che non la facevo.Mi son accorta di questo brufoletto e ho depilato meglio nella zona circostante ad esso,e ne sono usciti altri 2.Mi aggiorno sempre su internet ma questa volta son rimasta a dir poco spaventata da tutte le conseguenze di una probabile infezione di condilomi.
Sto adoperando la gentalyn beta xkè mi da sollievo ma essendo già intollerante al lines che uso per il ciclo(che mi dura oltre i 7 giorni) si è arrossato tutto ancor +.Non uso quelli interni xkè ho paura e quindi ho messo un proteggislip che è + piccolo e sto cercando di non mettere pantaloni stretti per evitare che si comprima tutto.
Farò la visita ginecologica e la terrò informata sicuramente però le vorrei chiedere un ultimo parere.
Smetto di usare la crema?Sto usando anche un detergente neutro che evita il rossore e il propagarsi di questi brufoletti.
La ringrazio ancora.
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Usi il detergente che le evita il propagarsi del rossore, ma niente di più, mi raccomando.

Saluti

Mocci
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Salve Dott.Mocci
sono stata dal ginecologo e ha confermato la mia autodiagnosi...ho i condilomi.Fortunatamente studiando già ho potuto arrestare in tempo la proliferazione di questi "brufoletti" e ne ho solo 3.Sto usando aldara adesso a base di imiquimod che mi ripristina e/o alza il sistema immunitario.Poi fra un mese che sospenderò la cura saprò darle qualche info in +.
Grazie cmq per l'appoggio dei giorni scorso.
Saluti