Tetralysal e cialis

Buongiorno a tutti.
Spero di aver azzeccato la sezione giusta...
Stò assumendo da circa un mese una pillola di Tetralysal al giorno.
Vorrei chiedere se il Cialis si può prendere anche nel periodo di assunzione del Tatralysal o se prenderli insieme ha controindicazioni.
Grazie mille!
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile utente non sono riportate controindicazioni nell'assunzione contemporanea dell'antibiotico da lei menzionato ed il tadalafil.Attenzione all'uso dell'antibiotico in concomitanza di giornate soleggiate potendo scatenare reazioni di fotosensibilizzazione
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena