Fortunatamente grazie alla pillola l'acne è scomparsa

Salve,
vi sto scrivendo perchè un annetto fa ho avuto problemi di scompenso ormonale con conseguenti episodi di acne volgare. Fortunatamente grazie alla pillola l'acne è scomparsa, ma sono rimaste delle zone di piccole macchioline ai lati estremi del viso, vicino alle orecchie, rossastre e scure. Non sono tante, ma vorrei che la mia pelle tornasse normale. Il mio dermatologo mi ha prescritto una crema, skarflex s, da applicare mattina e sera; ho cominciato ad usarla stamattina, e vorrei avere un vostro parere, e soprattutto avere un idea del tempo che impiegherà per far tornare la pelle normale!
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
il suo medico mi sembra inquadrato, in base alla terapia che lei ci riferisce. Dal momentop che sono cose che richiedono ddel tempo, consiglierei di dargli fiducia.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD