Precisamente mi sono accorta della comparsa improvvisa di capillari "rotti" di piccolissime

Buona sera,Vi scrivo per avere un consulto riguardo un problema della mia pelle che ho notato negli utltimi tempi.Precisamente mi sono accorta della comparsa improvvisa di capillari "rotti" di piccolissime dimensioni(puntini)in particolare sul dorso delle mani e sulle braccia,e di altri un pò piu' grandi su altre parti del corpo come fianchi ecc...Ora le mie domande sono le seguenti:è possibile che ciò sia dovuto a dei trattamenti esfolianti che eseguo con prodotti che si trovano in commercio?Perchè sulle mani si presentano sotto forma di puntini(in questa parte del corpo non utilizzo dei trattamenti esfolianti)?Ed esistono dei trattamenti laser per eliminare il problema?E se si vorrei sapere se il risultato è definitivo ed è possibile farlo in qualsiasi parte del corpo.Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Genitle utente,

le rispondo per la domanda usi LASER :ove definita in sede dermatologica la diagnosi di patologia benigna vascolare cutanea, (anciomi, teleangectasie, capillari etc) è possibile ricorrere ad innovativi trattamenti LASER che spaziano dalla Luce pulsata ad alta intensità con manipolo vascolare fino al NdYag 1064 nm.

ne parli con il suo dermatologo.

Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venerologo,ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it