Ceretta inguine sos cicatrici

Gentili dottori, a breve vorrei provare la mia prima esperienza riguardante la ceretta all'inguine ma, mi sorge una perplessità;Nel 2008 ho subìto un intervento per cisti ovarica e ciò che mi rimane di quel ricordo è una cicatrice;lA DOMANDA è:- Posso lasciare che mi stendano la striscia sulla cicatrice o forse sarebbe meglio evitare?
Nell'attesa di una vostra risposta
Distinti saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
stante il necessario rispetto della cute che devono avere per forza tutti questi metodi depilatori, non vedo alcuna pericolosità nel possibile coinvolgimento della cicatrice menzionata.
Stia tranquilla.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Gentile dottore, la ringrazio per la sua conferma medica; In giornata mi sono sottoposta con assoluta cautela alla depilazione e devo dire che, oltre a sentirmi più pulita non ho avuto spiavecoli irritazioni. La ringrazio per la sua immediata risposta!!