Prurito sul glande e alla base del pene

Buongiorno,
da alcuni giorni sento un prurito sul glande e alla base del pene. Tutto è nato 10/15 giorni dopo un rapporto potenzialmente a rischio. Non ci sono peraltro arrossamenti o lesioni di nessun tipo. Premesso che farò una visita dermatologica a breve, volevo sapere, visti i sintomi, di cosa si potrebbe trattare. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

un problema di balanopostite deve essere escluso : non applichi terapie fai da te, ma si rivolga allo specialista dermatologo venereologo per chiarire e curare con efficacia il suo problema.

Nel frattempo è fondamentale in questi casi l'astensione da ogni tipo di rapporto sessuale.

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it