La luce pulsata la zona perianale

Salve, sono una ragazza di 29 anni vorrei sapere se è possibile trattare con la luce pulsata la zona perianale e delle grandi labbra, per queste ultime è possibile presentare peluria anche verso l'interno di esse? Anche questa parte interna può essere trattata con luce pulsata?
Ci sono altri modi per eliminare questa imbarazzante peluria da queste zone così delicate?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
non ci dovrebbero essere controindicazioni alla IPL. Ricordi però che sulle mucose è impossibile ci siano peli o peluria: sarà magari al margine cutaneo delle picole labbra e lei avrà equivocato.

Cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la pronta risposta.

Credo di essermi espressa male, per zona interna intendevo la piega interna delle grandi labbra.

Grazie ancora, buona giornata
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
mi sono reso conto di avere scritto nel mio consulto piccole labbra, ma intendevo grandi labbra. Era sera ed ero assonnato. Chiedo scusa per l'errore di anatomia.

Saluti

Mocci