Alopecia areata

Salve.
E' gia circa 3 mesi che mi e' comparsa una chiazza avanti all'orecchio sinistro.
Dopo 3 mesi la macchia tende ad allargarsi sempre di piu, noto una ricrescita di qualche pelo con la sparizione il giorno dopo.
Mi sapreste consigliare o dirmi qualcosa in proposito? GRAZIE
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
sicuramente di produrre la visita dermatologica: esistono terapie (dalle microinfiltrazioni ad altro) in grado di contrastare efficacemente casi di alopecia areata in chiazze.

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottor Laino.
Purtroppo dopo 7 mesi altre due chiazze mi sono spuntate sulla testa.
Ho provato con il minoxidil 5% prescrittomi da un dermatologo, ma niente.
Lui dice che non ci devo piu pensare.
L'angoscia per la mancanza dei capelli si e' attenuata, ma non vedo nessun risultato, anzi qui le chiazze continuano...
quali microinfiltrazioni mi consiglia?
Grazie ancora e buona giornata.