Le indicazioni del dermatologo

salve,
circa un anno fa ho avuto i primi sintomi di quella che si è rivelata poi una tinea corporis, localizzata all'altezza del coccige.Ho eseguito un primo trattamento con Canesten per 10 gg secondo il consiglio del medico di famiglia con il risultato che la macchia ha cambiato colore, la pelle si è desquamata e la macchia è scomparsa per diversi mesi per riapparire in autunno. Ora sto effettuando trattamento secondo le indicazioni del dermatologo con elazor e trosyd per 25 giorni, ma apparentemente, dopo 20 giorni, non vi sono cambiamenti nè nel colore nè nella forma. Che cosa ne pensate? Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
ne pensiamo, anzi, ne penso, che in primis le terapie amntimicotiche devono durare un pò di tempo per funziuionare, secondo che sarebbe meglio fare riferimento sulla terapia a chi quella terapia le ha dato. Vedrà che avrà le risposte che cerca.

saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per il commento laconico.

saluti