Luce pulsata

presentando ANA positivi ( e tiroide di hashymoto), chiedo se sottopormi ad un ciclo di trattamenti con luce pulsata al viso per ridurre rossore e discromie può comportare controidicazioni. ringrazio anticipatamente.
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
No, la patologia autoimmune non rappresenta controindicazione al trattamento dermoestetico.

[#2]
dopo
Utente
chiedo per completezza: nemmeno in caso di sospette connettiviti? (premetto che gli ena sono tutti negativi)